| CURRICULUM |

| BIOGRAFICA |

E’ stata coprotagonista femminile in diverse rappresentazioni da Martha in “Chi ha paura di Virginia Wolf” di Edaward Albee, Natasha in “Una domanda di matrimonio” di Cechov, Rebecca in “Ceneri alle ceneri” di Harold Pinter, a May “Pazzo d’amore”, di Sam Shepard, a Elisa in “L’anatra all’arancia” replicato 61 volte in una tournée teatrale in Italia. Sempre in teatro ha recitato in “Il matrimonio perfetto” di R.Hawdon, “Tante belle cose”, e “GF-Gioventù fregata”. Per la TV: “Questa è la mia Terra2” su Mediaset, “Nebbie e delitti2”, con Barbareschi sulla Rai e recentemente “Ispettore Coliandro”.

Da 10 anni veste i panni di una Zdåura bolognese in spettacoli teatrali itineranti, di cui è coautrice, portando il pubblico alla scoperta dei luoghi che sono stati teatro delle storie meno note di Bologna, ora in collaborazione con il Teatro Alemanni. Spettacoli prodotti in Italiano-bolognese, inglese-bolognese, francese-bolognese, spagnolo-bolognese e giapponese.

Ha presentato eventi e serate con comici di Zelig per FERRARI SPA, Fiera di Rimini, Roche, Unipol, SSL HEALTHCARE Italia SpA, Banca Popolare di Ravenna, Umbra SPA, Sassuolo Calcio, Mapei S.p.A, Modena Calcio, Festival delle antiche Repubbliche Marinare di Amalfi, Ingeteam, Regione Sicilia, CNA, Sicpre, Croce Azzurra, Gammarad Italia e altre. Autrice e conduttrice di “Itinerari bolognesi”, trasmissione televisiva che esaltava le peculiarità del capoluogo emiliano andato in onda su Odeon e Odeon Sat.

Da Los Angeles ha condotto un format di viaggi negli Stati Uniti e da New York ha fatto interviste su costume e società per la VPM Comunications. Su Punto Radio da anni conduce trasmissioni di intrattenimento ed approfondimento. E’ stata spesso impegnata in progetti di beneficienza, per le persone anziane con il progetto musicale “Ninna nonna” e per l’opera di Padre Marella presentando eventi in Piazza maggiore

Da Los Angeles ha condotto un format di viaggi negli Stati Uniti e da New York ha fatto interviste su costume e società per la VPM Comunications. Su Punto Radio da anni conduce trasmissioni di intrattenimento ed approfondimento. E’ stata spesso impegnata in progetti di beneficienza, per le persone anziane con il progetto musicale “Ninna nonna” e per l’opera di Padre Marella presentando eventi in Piazza maggiore.